Il GAL Fior D’Olivi e le opportunità per il territorio, seminario informativo a Bitonto

Nuove opportunità per la promozione dell’offerta turistica rurale e la realizzazione di strutture di piccola ricettività, di fattorie didattiche e masserie sociali.

Questi i temi principali del seminario informativo che il Gruppo di Azione Locale “Fior D’Olivi” organizza MARTEDI’ 21 GIUGNO, alle 18.30, presso la Sala degli Specchi del Comune di Bitonto.

Interverranno il Sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, il Presidente del Cda del Gal “Fior D’Olivi”, Marco Gerardo Tribuzio, ed i responsabili di misura, Gaetano Paparella e Antonio Tempesta.

Al centro del confronto, quindi, i bandi della misura 311, azione 2 e 3, e della misura 313, azione 4 e 5, rivolti in particolare alle imprese agricole che decidono di investire sul territorio per diversificare il proprio reddito e le proprie attività, e ai proprietari di agenzie di viaggio, albergatori, ristoratori, responsabili di strutture ricettive, soggetti privati organizzati in impresa individuale e collettiva.

I comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi non potranno che trarre benefici dall’attuazione di queste straordinarie opportunità, in grado di riqualificare il territorio, di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di creare nuovi posti di lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento