In questa Sezione è consultabile e scaricabile la documentazione necessaria per l’iscrizione di un fornitore o prestatore d’opera all’Albo Fornitori o alla Short list del GAL FIOR D’OLIVI.

L’iscrizione consente di essere invitati a presentare offerta per la fornitura di materiali o esecuzione di lavori o prestazione di servizi rientranti nella categoria merceologica per la quale è stata inoltrata ed accettata la relativa richiesta, per importi inferiori a quelli per i quali la normativa nazionale o i regolamenti interni impongono il ricorso a procedure pubbliche.

La gestione degli Albi nonché i criteri e le modalità di valutazione dei fornitori, onde verificare la loro affidabilità e la conformità delle loro forniture/prestazioni ai requisiti richiesti, è disciplinata dal  Regolamento Acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006 (Regolamento Acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006 (832)), in vigore dal 19 novembre 2010 e modificato nella seduta del 29 luglio 2013, e dai singoli avvisi pubblici.

A seguito della modifica apportata nella seduta del 29 luglio 2013 l’Albo Fornitori e la Short list sono aggiornati almeno trimestralmente.

Gli avvisi pubblicati a partire dal 1° agosto 2013, pertanto, non hanno scadenza.
Ogni trimestre il CDA provvederà ad aggiornare l’albo dei fornitori e Short list con le richieste di iscrizione pervenute, secondo le modalità degli avvisi. L’aggiornamento dell’albo dei fornitori della Short list, istituiti con delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL, verrà diffuso e aggiornato con pubblicazione sul sito internet del Gal FIOR D’OLIVI.

L’iscrizione è aperta a: liberi professionisti, ditte individuali e società, secondo le modalità previste nei singoli avvisi.

L’iscrizione non attribuisce al soggetto alcun diritto né alcuna aspettativa qualificata o giuridicamente rilevante.