AVVISO – Manifestazione d’interesse per servizio di progettazione ed erogazione di attività di informazione ed educazione alimentare su prodotti tipici locali

Il Gruppo di Azione Locale FIOR D’OLIVI Scrl, con sede operativa in Terlizzi (BA) alla via M. Sarcone n. 102, in ottemperanza alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 27-08-2015, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, secondo la disciplina di cui all’art. 122, comma 7, del D. Lgs. N. 163/2006 e ss.mm.ii., all’appalto per la fornitura di un servizio di informazione ed educazione alimentare di cui al progetto di cooperazione “Corto Circuito dei Contadini” richiamato in premessa e la ristampa di del materiale informativo prodotto a corredo del progetto di cooperazione.

Con il presente avviso si pone in essere una indagine conoscitiva finalizzata alla individuazione di operatori economici qualificati da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi dell’art. 122, comma 7, del D. Lgs. N. 163/2006 e ss.mm.ii..

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di far conoscere al GAL FIOR D’OLIVI l’interesse e la disponibilità degli operatori economici a partecipare alla successiva fase di invito a presentare l’offerta.

Pertanto con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para-concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Fermo restando la verifica sul possesso dei requisiti specifici necessari per l’esecuzione dei lavori, gli operatori economici partecipanti al presente avviso pubblico saranno invitati a presentare successivamente la relativa offerta economica.

Il GAL FIOR D’OLIVI si riserva, altresì, di sospendere o annullare la procedura relativa al presente avviso pubblico e di non dar seguito alla indizione della successiva procedura di gara negoziata per l’affidamento dei lavori.

Le imprese interessate dovranno, obbligatoriamente, indicare un numero di fax ed un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a mezzo dei quali ricevere tutte le comunicazioni della stazione appaltante successive alla manifestazione di interesse.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 13.00 del 10 settembre 2015, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC galfiordoliviscrl@legalmail.it.

Faranno fede esclusivamente l’ora e la data di recapito attestati dalla relativa ricevuta di consegna PEC.

Oltre il predetto termine non sarà ritenuta ammissibile alcuna istanza.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse inviate ad indirizzi diversi da quello indicato.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta esclusivamente secondo il modello (Allegato A), sottoscritto dal legale rappresentante e corredata dalla copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità. Alla manifestazione di interesse non dovrà essere acclusa alcuna offerta tecnico-economica.

Per saperne di più:

1) Avviso Manifestazione di interesse educazione alimentare prodotti tipici (1091 download)

2) Allegato A Manifestazione di interesse educazione alimentare prodotti tipici (1091 download)

3)  Allegato B Manifestazione di interesse educazione alimentare prodotti tipici (1089 download)