Avviso del 19-01-2012

La presente per informare che l’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Bari si sta attivando per incentivare l’adesione di aziende agricole e/o di trasformazione e commercializzazione, ubicate nel territorio provinciale, all’iniziativa China Internazionale Food Exhbition.

In particolare l’evento è previsto per i giorni 27-28 e 29 Marzo c.a.  e prevede uno dei più importanti appuntamenti fieristici di Guangzhou (Canton), con un salone dedicato all’alimentazione d’importazione e ed un salone dedicato al  prodotto biologico e agli integratori alimentari, proprio quel segmento dove meglio si collocano i prodotti italiani di nicchia.

La Mostra si svolgerà in un’area espositiva di 20.700 metri quadrati e l’edizione del 2011 ha registrato ben 36.327 visitatori operatori economici, il 20% provenienti da  Paesi stranieri, prevalentemente Giappone, Corea, Australia e gli altri stati del Sud Est Asiatico.

Visitatori registrati : 36.327 – Espositori Edizione 2011: 663 Aziende di cui 170 estere

Per l’edizione 2012 sono a disposizione 42 stand Luxory dove gli espositori avranno l’opportunità di stipulare contratti importanti direttamente con importatori, grande distribuzione, supermercati e operatori economici cinesi e stranieri.

L’organizzazione dell’evento ed i contatti con gli spedizionieri incaricati di trasferire i prodotti da tre diversi magazzini ( Roma, Bologna  e Milano) è curata da Caterina de’ Medici, ulteriori informazioni possono essere attinte dalla visita del sito   http://www.caterinademedici.com/portale/index.html – alla sezione:   http://www.helloflorence.net/cina12/.

I costi di partecipazione sono rappresentati da:

  •  Pacchetto viaggio soggiorno in hotel a 5 stelle in camera de luxe (1.350 euro) comprensivo di volo di connessione da ogni città italiana per Parigi e volo diretto Parigi- Guangzhou (Canton);
  •  Stand Luxory con una o più aziende di prodotti diversi (2.500 euro 300 per azienda per l’iscrizione nel catalogo espositori).
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento